Prof.Fac.

Ti Piace?

mercoledì 15 settembre 2010

Sono gravi i due automobilisti coinvolti in un incidente sulla A/12

Sono disperate le condizioni dei due automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 11.40 all'altezza di Forte dei Marmi sull'autostrada A12, in direzione Massa, poco dopo l'uscita Versilia.

Si tratta di due dipendenti della Telecom che viaggiavano a bordo di un'auto di servizio, una Punto rossa: il conducente dell'auto S.D., 57 anni, si trova ricoverato all'ospedale di Massa e il collega, C.C., 52 anni, è stato invece trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Chiara di Pisa. I due lavoratori Telecom sono entrambi residenti a Firenze.
La dinamica dell'incidente al momento è al vaglio del personale della sottosezione della polizia stradale di Viareggio. Dalla prima ricostruzione sembra che lungo il tratto dell'autostrada ci sia stato un rallentamento ed un camion di una ditta di autotrasporti di Venezia, condotto da un rumeno di 34 anni, ha tamponato l'auto che è andata a sbattere su un altro camion che procedeva davanti. L'impatto è stato molto violento.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore con una coda di circa 6 chilometri in quanto il rallentamento c'è stato sia per i mezzi in transito sulla A/12 che per quelli provenienti dalla Bretella Lucca Viareggio che si immettevano nell'altra autostrada. Sul posto, oltre che la polizia e i mezzi di soccorso, è intervenuto personale anche della Salt che gestisce l'autostrada.

Nessun commento:

Posta un commento