Prof.Fac.

Ti Piace?

lunedì 4 ottobre 2010

Scoperto un ambulatorio cinese abusivo dove si praticavano aborti.

Sono stati i residenti a segnalare alla Polizia un appartamento alle porte del centro di Prato, dove si verificava un sospetto giro di cittadini orientali. Nel condominio in via Curtatone si celava, infatti, un ambulatorio medico cinese, assolutamente abusivo, dove esercitava illegalmente l'attività una donna orientale, già accusata in passato dello stesso reato.

La Polizia, al momento dell'intervento, ha trovato in una stanza dell'appartamento medicinali ginecologici importati dalla cina e strumenti che fanno sospettare che vi venissero praticati anche aborti clandestini. Gli agenti hanno sequestrato una grande quantità di materiale, tra antibiotici e farmaci vari, flebo italiane, cannule, forbici da chirurgo, divaricatore in una stanza adibita ad ambulatorio.

Il falso medico cinese, una donna di 38 anni, regolare in Italia, è stata denunciata per esercizio abusivo della professione medica. Tutti i farmaci sequestrati sono vietati nel nostro Paese: a carico della donna pende già un'accusa per il medesimo reato; nel 2008, infatti, la Polizia l'aveva scoperta in via Mentana, presso un altro appartamento adibito a clinica illecita, dove con buona probabilità, praticava aborti clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento