CORRI LA VITA -  la manifestazione benefica che raccoglie fondi destinati  a strutture sanitarie pubbliche specializzate in terapie riabilitative  per le donne malate di tumore al seno -   è riuscita a riunire due  personaggi molto amati dalla città di Firenze: il commissario  tecnico della Nazionale italiana, già allenatore della Fiorentina,  Cesare Prandelli e l'attuale allenatore della squadra gigliata, Siniša  Mihajlović, qui ritratti mentre indossano la maglietta ufficiale realizzata dalla maison Salvatore Ferragamo.  
Questa immagine eccezionale  è la testimonianza del grande spirito  sportivo che caratterizza i due allenatori, che hanno deciso di mettere  da parte il proprio ruolo istituzionale e professionale e di mostrarsi  come due uomini uniti nell'appoggiare un evento a scopo benefico come  CORRI LA VITA.
"Anche se sono appena arrivato a Firenze – dichiara  Mihajlović – so  quanto CORRI LA VITA sia una manifestazione importante e molto seguita  dalla città, e di come la A.C. Fiorentina abbia sempre contribuito alla  sua promozione e quindi sono stato felicissimo di accettare di posare  per una foto con Cesare. Desidero inoltre ricordare che sabato 18  settembre allo stadio Artemio Franchi ci sarà la raccolta fondi con i  tifosi in occasione della partita Fiorentina-Lazio. Vi aspetto numerosi e  mi raccomando siate generosi, come noi cercheremo di esserlo in campo".
"Per me, invece, aiutare questa bellissima iniziativa è ormai un dovere  che si ripete nel corso degli anni – dichiara Prandelli – e come  fiorentino d'adozione anche quest'anno sarò  lo starter ufficiale che  darà il via alla corsa e alla passeggiata. Quindi tutti in piazza  domenica 26 settembre alle ore 9,30".
CORRI LA VITA è una gara podistica e passeggiata giunta  alla sua ottava edizione  che si terrà in Piazza della Signoria a  Firenze domenica 26 settembre alle ore 9.30. 
L'iscrizione costa 10 euro e tutti partecipanti riceveranno la maglietta  ufficiale  realizzata dalla maison fiorentina SALVATORE FERRAGAMO e il  pettorale personalizzato da LA PERLA, azienda sempre sensibile al mondo  femminile, anche quando questo significa aiutare la ricerca.

Nessun commento:
Posta un commento