Prof.Fac.

Ti Piace?

giovedì 9 settembre 2010

Gli interventi della questura in città: Arresti e denunce.

Tre situazioni in cui è stato indispensabile l'intervento degli agenti della questura di Firenze. Una denuncia, ai danni di un diciannovenne fiorentino che, intorno alle 23.00, ha preso a calci, danneggiandolo, il portone d’ingresso di un condomino lungo Via S. Paolino. L'arresto di un marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti. E un'altra denuncia ai danni di un marocchino irregolare.


Per quanto riguarda lo spacciatore è stato bloccato dagli agenti in viale Guidoni dopo che aveva tentato una breve fuga dentro un bar alla vista degli operatori, durante la quale aveva lasciato cadere a terra 15,69 grammi di hashish. Lo straniero, che annovera a suo carico numerosi precedenti di polizia specifici, occultava tra i suoi indumenti anche un altro frammento della stessa sostanza di grammi 5,76. Gli stupefacenti sono stati sequestrati dalla polizia.

Il secondo è stato denunciato perché irregolare trovato in possesso di un cellulare rubato. Gli agenti delle volanti hanno sorpreso il clandestino questa notte alle 2.15 in via De Bardi. Il maltolto è stato subito restituito al legittimo proprietario, mentre nei confronti dell’extracomunitario, segnalato per il reato di ricettazione, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento